CHI SIAMO

AZIENDA


La P.M.G. s.r.l., oggi alla sua terza generazione ha la sua sede legale ed operativa ad Offlaga in provincia di Brescia e grazie all’esperienza ultra trentennale sul mercato come Parenza Antonio & C. snc, si pone come realtà di spicco nel settore della progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici, nella progettazione e realizzazione e costruzione di quadri elettrici di distribuzione di energia elettrica, nella installazione e manutenzione di lavori ed impianti di illuminazione e forza motrice, nonché apparati centrali elettrici ferroviari di segnalamento e trazione elettrica, e realizzazione di nuovi impianti per controllo circolazione treni ( CCL ). P.M.G. S.r.l. è inoltre specializzata nella realizzazione di contro soffittature di qualsiasi tipologia anche per ambienti speciali, nella realizzazione di opere murarie di qualsiasi tipo, non strutturale, così come di piazzali con posa di autobloccanti.

P.M.G. S.r.l. oltre alla sede legale ed operativa dove sono organizzati e diretti gli appalti conta anche su un magazzino di circa 600 mq destinati al ricovero degli automezzi, all’officina di carpenteria metallica minuta e da un magazzino di 200 mq per la giacenza del materiale elettrico e per le varie attrezzature. Il piazzale di circa 2.000 mq accoglie i diversi materiali edili e manufatti in cemento necessari alla realizzazione di opere edili di qualsiasi genere.

L’azienda nel 2001 ha istituito un SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA’ conforme alla norma internazionale UNI EN ISO 9001:2000 certificato con registrazione n° 2334 – A dal CERMET, organismo di certificazione accreditato SINCERT.

Nel medesimo anno ha conseguito L’’ATTESTAZIONE DI QUALIFICAZIONE ALLA ESECUZIONE DI LAVORI PUBBLICI ( S.O.A. ), dall’organo di controllo CQOP, con attestazione n° 4383/10/00.loghi certificazione in jpg.